
Altre informazioni su Coro Dulcis Memoria
Dal 2000, questo gruppo ha dato vita a nuovi percorsi vocali a Roma e non solo, creando suoni semplicemente fantastici. Con un'ampia gamma di voci, tutte con un proprio sound unico, Coro Dulcis Memoria ha costruito la sua reputazione di Coro a cappella ed è rinomato per la sua capacità di adunare spettatori e portarli alle lacrime. Per sentire questo coro dal vivo, ti basta contattarli oggi stesso.

La nostra storia
"Un gruppo di amici appassionati di musica"
Il Coro “Dulcis Memoria” di Mozzanica si è costituito Associazione Culturale a novembre 2015 e tutt'ora collabora con l'USCI di Bergamo.
L’organico è attualmente formato da circa venti persone, fortemente legate dalla passione per la musica.
Il direttore, Roberto Quintarelli, mette a disposizione la propria esperienza nel canto Barocco e Rinascimentale maturata con “La Rossignol” di Castelleone, gruppo con cui si è instaurato uno stretto rapporto di collaborazione.
Con un programma legato alle colonne sonore del grande cinema, partecipa alla Festa della Musica di Romano di Lombardia e alla rassegna teatrale di Romanengo (CR) .
Ad aprile 2018 partecipa al concorso corale “Città di Lainate” classificandosi nella fascia argento.
Ha da poco ripreso l’attività corale dopo quasi un anno di interruzione, trovando ispirazione nella recente collaborazione con l’Orchestra Arcangelo Corelli di Palazzo Pignano